Una trasferta lunga una vita – Presentazione dei libro di Mariano Aloisio

  • Giovedì 23 luglio
  • Dalle ore 19,30 alle ore 22,30
  • Playground Largo Passamonti, San Lorenzo

Registrati per partecipare all’evento

All’interno dello spazio estivo di Scalo Playground, Cristiano Armati di Red Star Press – Hellnation Libri presenta con l’autore Mariano Aloisio il libro autobiografico “Una trasferta lunga una vita”.

Food & Drink by Scalo Playgrond

Una trasferta lunga una vita

Il testo racconta di un ultras che ogni maledetta domenica mette in campo la sua profonda passione per lo sport, a tutti i livelli e in tutte le sue forme. Non importa che si tratti dei polverosi campi di provincia o degli spalti di uno stadio di Serie A, la passione e i valori sono esattamente gli stessi, Ogni domenica.

Mariano Aloisio, che contro tutto e tutti, continua a definirsi e sentirsi un Ultras, condividerà con noi la sua infinita passione per lo Sport. Quello vissuto in prima persona nella curva del Catanzaro e negli stadi di tutta Italia. Quello giocato con cucita addosso la maglia delle giovanili della squadra del cuore. E, come se non bastasse, del pugilato, praticato in una pionieristica palestra popolare come quella in cui ha preso vita la Boxe Roma San Lorenzo!

Ti aspetta un momento unico di amore per lo sport, raccontato dal punto di vista di chi con il cuore in mano, il coltello tra i denti e la bandiera di un gruppo ultras orgogliosamente puntata contro il cielo, non potrà mai rinunciare alla sua Passione.

 

*A seguire il fantastico Opening Party DJ SET con Alessandro Pieravanti

*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrà garantito un congruo livello di affollamento.