Stay Athletic Stay Rebel – Festa di compleanno dell’Atletico San Lorenzo

  • Mercoledì 22 luglio 2020
  • Playground Largo Passamonti, San Lorenzo

Registrati per partecipare all’evento

Nella cornice metropolitana di Largo Passamonti, mercoledì 22 luglio Scalo Playground si colorerà di rossoblu per festeggiare il 7° compleanno dell’ATLETICO SAN LORENZO!

Durante la serata, verranno presentati i progetti di sport popolare, e ci saranno musica acustica, DJ set, angolo ristorazione e molto altro. Un’occasione per festeggiare tutti insieme l’Atletico San Lorenzo, la polisportiva del quartiere.

Il programma

  • Presentazione della campagna di azionariato popolare 2020-2021
  • “Sembra Impossibile” Lumpen Acoustic Duo
  • Incursioni sulla fascia di GIOVAN BARTOLO BOTTA
  • DJ Set DONATO from Dance with the Devil
  • Grande “RIFFONE ATLETICO” con premi delle attività commerciali del quartiere

Food & Drink by Scalo Playgrond

————————————
Campagna di azionariato popolare 2020 – 2021

Sette anni sò passati e siamo ancora qua!

Una melodia che rimbomba nelle teste rossoblù, che fa eco nel quartiere e nei campi di gioco, che traccia la nascita dell’Atletico San Lorenzo, evocando una strada che abbiamo percorso fino ad oggi, che percorreremo domani e che ci porterà ad aggiornare il coro anno dopo anno.

Era l’11 luglio 2013 quando, in una Piazza Immacolata gremita di gente, si presentava il sogno di una squadra di calcio popolare a San Lorenzo. Dopo sette anni siamo ancora qua, e siamo diventati ormai una grande realtà, una vera e propria polisportiva con più di 200 atleti e tante attività sportive e sociali. A dimostrazione che con passione e impegno i sogni a volte possono avverarsi e la realtà li può anche superare. Ma la strada è ancora lunga, e nuovi progetti e nuove sfide ci attendono.

Per questo ti invitiamo a sostenerci per continuare questo sogno/realtà chiamato Atletico San Lorenzo.

Poche parole per descriverci: sport popolare, autogestione, condivisione. Parole che richiamano un’altra idea di sport, fuori dalle logiche del profitto, che mirano all’accessibilità di tutti alla pratica sportiva, promuovendo al tempo stesso un modo originale e collettivo di gestire le attività attraverso un modello partecipato basato sull’autofinanziamento e l’autorganizzazione e combattendo sul campo (e fuori) il fascismo, il razzismo, il sessismo e tutte le forme di discriminazione.

Un nuovo anno da vivere insieme è, dunque, alle porte, sempre all’insegna dei valori fondanti che ci hanno guidato fin qui e che continueranno ad ispirarci: rispetto, solidarietà, lealtà, aggregazione, trasparenza.

Non è un percorso facile e proprio per questo è importante il contributo e la partecipazione attiva di tutti coloro che hanno a cuore questo progetto.

Sottoscrivere la tessera dell’azionariato popolare (l’unica tessera che ci piace) è il primo atto di fiducia, di sostegno e di condivisione di questo grande sogno/realtà chiamato Atletico San Lorenzo.

Sono disponibili due tipi di tessera.

Tessera Socio Ordinario da € 20,00

Verrà consegnata al Socio:

  • tessera dell’azionariato popolare
  • lettera adesione + presentazione
  • set adesivi
  • shopper bag

Tessera Fuori di Testa o Complicità Atleta da € 50,00

Verrà consegnata al Socio:

  • tessera dell’azionariato popolare
  • lettera adesione + presentazione
  • set adesivi
  • shopper bag
  • telo mare ufficiale in microfibra

L’unica differenza tra i due tipi di tessera è quella prettamente finanziaria, ovvero la volontà di dare un maggiore sostegno alla causa. La filosofia dell’Atletico è infatti che ogni socio/a ha pari diritti e dignità, a prescindere dalle possibilità economiche e dalla quota versata.

Sottoscrivi la tessera dell’azionariato popolare (l’unica tessera che ci piace)! Partecipa attivamente a costruire insieme lo sport figlio del popolo!

Le quote popolari so’ mejo dei milioni!

 

*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrà garantito un congruo livello di affollamento.