Alice Caronna & Andrea Martucci – Live a Scalo Playground

  • Sabato 29 Agosto
  • Ore 21:00
  • INGRESSO GRATUITO
  • Playground Largo Passamonti, San Lorenzo

Registrati per partecipare all’evento

 

Il Cantautorato, quello Giovane e Impellente, Romano dalla nascita. 🖊❤️

Sabato 29 Agosto a Scalo Playground 2020 siamo felici di ospitare 👉 Andrea Martucci & 👉 Alice Caronna, due giovani cantautori romani che ci faranno ascoltare le loro parole in un Live Acustico sotto il cielo di San Lorenzo 🌠

Due Penne guidate dalla stessa voglia di Raccontare la Vita. 🌈

 

Alice Caronna🙎‍♀🎸

Alice Caronna è una cantautrice e sound designer di Roma.
Vive di musica e mentre si muove come organizzatrice di eventi musicali e collaboratrice attiva per l’etichetta discografica “SONO Music Group“, Alice scrive e produce i suoi brani.
Il 12 marzo 2019 ha pubblicato il suo primo Ep “Alba” su tutte le piattaforme digitali musicali, la cui presentazione ha fatto sold out nel famoso locale romano “Le Mura”.
È stata ospite in varie realtà, come ad esempio a “Sanremo On”, dove ha presentato il suo primo singolo: “Alba”, che ha dato il nome al suo ep.
Ospite in radio importanti come Radio Rai1, Radio Rock e Radio Centro Suono per interviste, Alice è stata anche una delle portavoce musicali in Piazza del Popolo e in Piazza Venezia per la manifestazione a sostegno dell’ambiente “Friday for future”.
La giovane musicista romana, è adesso impegnata nella produzione del suo secondo ep e porta avanti la sua carriera, con lo scopo di continuare a vivere, grazie al suo lato creativo, nel mondo della musica.

 

Andrea Martucci 🙎‍♂️🎸

Andrea Martucci, cantautore romano classe 1996.
Scrive canzoni da quando ha 13 anni.
La scrittura per lui è da subito un’esigenza, oltre che essere una grande passione.
Vari live tra locali, associazioni culturali e manifestazioni nella capitale, tra cui la partecipazione alla Festa della Musica internazionale a Via Margutta nel 2018 e la prima manifestazione del Friday For Future a Piazza Venezia nel 2019.
Attualmente impegnato nell’uscita del suo primo EP, ma già pronto per uscire con il suo primo album che sta finendo di scrivere.

 

Media Partner: Radio Rock

 

Food & Drink by Scalo Playgrond

 

*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrà garantito un congruo livello di affollamento.