Giovedissimo a Scalo Playground + Googa live

  • Giovedì 27 Agosto
  • Dalle 19:00 alle 02:00
  • INGRESSO GRATUITO
  • Playground Largo Passamonti, San Lorenzo

Registrati per partecipare all’evento

l Giovedissimo targato Borghetta Stile ritorna in una nuova e suggestiva location all’aperto e tutti i giovedì dalle 19:00 accenderà Scalo Playground 2020 con straordinarie Selezioni Musicali by Daniele Ginger e Esibizioni Live.


Questo Giovedì 27 Agosto in concerto i Googa dalle 22:00!
I Googa nascono nel 2017 in provincia di Roma, tra Anzio e Nettuno, dalla collaborazione fra cinque amici. Francesco Siraco, il cantante, tira fuori dal cassetto qualche dozzina di testi di canzoni scritte nel corso degli anni. Lo stesso fa Eugenio Di Corinto, il tastierista. Con Luca Brignone al basso e i fratelli Alessandro e Francesco Marroni, rispettivamente alla chitarra e alla batteria, sotto la luna estiva romana i Googa hanno così cominciato a farsi notare nella scena capitolina. Il loro primo EP, “Oblò”, esce nel dicembre 2018, prodotto da Gianmarco Ricasoli.

A quasi due anni di distanza, nell’aprile 2020, esce il nuovo singolo autoprodotto, “Lupo Mannaro”, registrato, mixato e masterizzato al VDSS recording studio.

 

MEDIA PARTNER: Radio Rock 🎙

 

 

 

Food & Drink by Scalo Playgrond

 

*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrà garantito un congruo livello di affollamento.