MAD ROLLERS | Live a Scalo

  • DOMENICA 25 Luglio 2021
  • Dalle 21:00
  • Playground Largo Passamonti, San Lorenzo

Registrati per partecipare all’evento

🔥 MAD ROLLERS 🔥


Sono pronti a infiammare Scalo Playground con il loro Live 🤟

 

MAD ROLLERS 🎸🎤Da Roma e dalle ceneri dei SantaFè Pornorockerz e metà degli Alieninascono i Mad Rollers…Dopo diversi cambi di formazione quadrano il cerchio con l’attuale line-up che sprigiona Proto Punk sul palco e insana voglia di divertirsi sotto lo stesso.

 

Nel 2017 esce il primo singolo per la SURFIN’ KI RECORDS: “Frenk / Let me Fly” raccoglie subito buone recensioni e l’attività live della compagine capitolina si fa frenetica, toccando diverse città dello stivale.

 

Nel 2019 esce il nuovo singolo per la statunitense “Sister Raygun Records” che si annuncia chicca imperdibile per selezionatori, con due hit al fulmicotone.

 

2020 registrano il loro primo LP che uscirà in estate per l’etichetta Contra Records (DE) con la partecipazione di Spaghetti Town Records (USA) il disco include sonorità Neo Glam, Bovver Rock registrato live a Roma al GreemMountainAudio (Giuda, Furies, Human Race, Taxi, Alieni, ecc)produzione di Danilo Silvestri e Di Napoli Marco con la supervisione di Tim Orchad. 🎸🎷

 

👉 E adesso arrivano a Scalo per una serata indimenticabile!Vi aspettiamo Domenica 25 Luglio dalle 21:00

 

 

*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrà garantito un congruo livello di affollamento.