25/07 – Criminal Pop & Frangetta Special

  • Sabato 25 luglio 2020
  • Ore 22
  • Playground Largo Passamonti, San Lorenzo

Registrati per partecipare all’evento

Partendo dalle Hits degli anni ’80 e ’90 per arrivare ai successi del 21esimo secolo con contaminazioni raggae, house, groove e molto altro in un mix eccentrico e ricercato.

Preparatevi a ballare con KRIMINAL POP & FRANGETTA SPECIAL nel sabato sera di Scalo Playground!! Due personalità eccentriche, pronte a farti vivere il Sabato Sera di San Lorenzo.

Food & Drink by Scalo Playgrond

Kriminal Pop

È l’ultima personalità artistica, progetto solista o quasi di Selecta e collezionismo di vinili.
KriminalPop è passione per la musica tutta: dalle hits commerciali degli anni 90 fino alle sonorità del 21esimo secolo passando per sonorità surf, r’n’r, new wave e suoni sintetizzati degli anni 80.
KriminalPop è world, negli anni di produzione di eventi nella Città eterna, è stato contaminato da dj e producer Balkan, suoni etnici ( quindi POPolari) , Funk , Soul , e reggae remixati con l’house commerciale dei migliori club europei e americani.

KriminalPop è riciclo e riuso di vecchi dischi, cassette, hd e pen drive contenenti tracce che all’apparenza sono state classificate come “old” e “trash”!

Frangetta Special

Le selezioni viniliche di Frangetta Special iniziano nel 2009 con il progetto Groove&Style DjSet.
Con questa formazione sperimenta le sonorità che caratterizzano ancora oggi i suoi djset e tra le tante occasioni seleziona con i Bad Manners al Brancaleone di Roma. Continua negli anni con molte collaborazioni tra cui: Soul of Reggae e Kriminal Pop Le sue selezioni variano dal Rocksteady, Ska, Early Reggae, Northern soul e Beat.

 

*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrà garantito un congruo livello di affollamento.