MISTO EXOTISTA | Selezioni Musicali

  • Sabato 18 settembre
  • Dalle 22:00
  • INGRESSO GRATUITO 
  • Playground Largo Passamonti, San Lorenzo

 

INGRESSO GRATUITO E SENZA PRENOTAZIONE
📅 Sabato 18 settembre dalle 22

MISTO EXOTISTA 👁️🔺

misto agg. e s. m. Detto di ciò che è mescolato insieme con altre cose o con altri elementi, con i quali si fonde in modo più o meno omogeneo.

eṡotista s. m. e f. [der. di esotico] (pl. m. -i). – Chi si sente attratto dalla visione fantastica di paesi lontani, o la rappresenta nell’arte.

🌑MISTO EXOTISTA è un delirio mistico di suoni e vibrazioni provenienti dal pianeta terra e dallo spazio interdimensionale.
La missione del duo, composto da Enrico (Kilgore Trout) e Pierfrancesco (Grande Pedro) è scovare i brani più spiazzanti ed accattivanti prodotti in giro per il mondo (specialmente nelle terre a noi più lontane e sconosciute) e miscelarli sapientemente per creare un’esperienza assimilabile ad un viaggio del corpo astrale.
Dal sitar beat alla psichedelia turca, dalla space disco africana alla cumbia acida, dalle più groovie movie soundtracks all’obscure disco del vecchio continente.
Lasciate da parte ciò che conoscete e fatevi trascinare dal MISTO EXOTISTA
🗿🗿🗿

 

 

*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrà garantito un congruo livello di affollamento.