KAOS & DRE LOVE | Masterclass a Scalo
- Domenica 12 settembre
- Dalle 21:00
- INGRESSO GRATUITO (con Green Pass)
- Playground Largo Passamonti, San Lorenzo
INGRESSO GRATUITO (Green Pass richiesto)
๐
Domenica 12 settembre dalle 21:00
๐ฅ Un set inedito per un incontro storico ๐ฅ
โจ๐๐๐๐ & ๐๐๐ ๐๐๐๐, due voci inconfondibili del rap italiano,โจgiร assieme in โRadical Stuffโ prima e con โMessaggeri della Dopaโ poi.
โจ๐ Quattro mani sui Technics e due Mcs capaci di guidare la dance-hall in una MASTERCLASS tra soul, funky, rap-hardcore, rock & jazz. โจImpreziosendo lo show con le proprie rime piรน conosciute.
๐๐๐ ๐๐๐๐
Andre Halyard alias DRE LOVE, nato a “Queens”, New York.
Fin da piccolo รจ stato affascinato da tutte le discipline che sono state poi ricondotte alla cultura Hip Hop, dalla danza al turntablism, fino al rap e al beatmaking.
Da 15 anni Dre vive e lavora in Italia dove ha avuto modo di collaborare a numerosi progetti tra cui: Radical Stuff, Neffa ei Messageri della Dopa, DJ Enzo, Gopher D, Reggae National Tickets, Irene Grandi, Almamegretta e Alex Britti, proprio per citarne alcuni. La sua voce graffiante e l’atteggiamento โeasy goingโ lo hanno portato ad avere uno stile immediatamente riconoscibile, solare e raffinato.
Rime consapevoli, improvvisazioni acid-rap, groove funky, voci soul e intime convivono nella sua musica, fatta di tributi alla tradizione afroamericana e agli esperimenti elettronici europei.
๐๐๐๐
โHo visto KAOS sul palco, aggressivo, rabbioso, simile ad un guerriero sul campo di battaglia. โจLโho visto dietro ai giradischi esaltarsi per i dischi che passava, e lโho visto da una parte, con lo sguardo perso nei suoi pensieri, senza dire una parola per intere ore. โจโจSono passati piรน di dieci anni dal nostro primo incontro e in questo tempo ho cambiato molto spesso idea sulle cose. Sono passato dallโesaltazione delle prime jam a un brutto scetticismo che mi ha fatto perdere molta della fiducia che avevo nel โmagicoโ mondo dellโhip hop. Ho perso un poโ di passione e ho cominciato a trovare sempre meno motivi. โจโจMa ogni volta che vedo Kaos su un palco mi ricordo che alcuni di questi motivi stanno ancora lรฌ, inossidabili come se il tempo fosse un optional, mi ricordo da dove vengo, e soprattutto mi ricordo perchรฉ questa musica ancora mi scuote dentro e mi fa sentire parte di qualcosa che davvero non saprei spiegarvi meglio di cosรฌ.โโจโจ(Danno โ Moodmagazine)
โPer assistere agli eventi nella nostra area concerti รจ richiesto il ๐ข ๐๐ซ๐๐๐ง ๐๐๐ฌ๐ฌ
Non siete vaccinati? Potete fare un tampone gratuito alla Stazione Termini, grazie alla Croce Rossa Italiana. Vi verrร rilasciato un Green Pass valido per 48 ore
โถ๏ธ Tutti i giorni dalle 8 alle 16 a Piazza dei Cinquecento. L’ultimo tampone รจ alle 15:30 e potrebbero esserci file, quindi andate in anticipo!
*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrร garantito un congruo livello di affollamento. ๐๐๐ซ ๐๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฌ๐ญ๐๐ซ๐ ๐ ๐ช๐ฎ๐๐ฌ๐ญ๐จ ๐๐ฏ๐๐ง๐ญ๐จ ๐ฬ ๐ซ๐ข๐๐ก๐ข๐๐ฌ๐ญ๐จ ๐ข๐ฅ ๐๐ซ๐๐๐ง ๐๐๐ฌ๐ฌ