GIUDA Live • for Atletico San Lorenzo • Free Entry

  • Venerdì 10 settembre
  • Dalle 22:00
  • INGRESSO GRATUITO 
  • Playground Largo Passamonti, San Lorenzo

 

📅 venerdì 10 settembre
⏱️ ore 22.00
📍 Scalo Playground Largo Passamonti

🎸 GIUDA Live
⚽ for Atletico San Lorenzo

nell’ambito della Festa Atletica di Inizio Stagione 2021/2022
evento fb: https://www.facebook.com/events/244938804198039

✅ ingresso gratuito
😷 ingresso alla zona live con green pass o tampone max 48ore

——————————————————————–

BIO:

I Giuda sono un gruppo rock ‘n’ roll di Roma, nato dalle ceneri della formazione punk rock Taxi, attivo dal 2007. Il loro sound unico, che ha rielaborato in maniera originale e contemporanea suggestioni glam rock degli anni 70 con la forza brutale e diretta del primo punk inglese, ha conquistato il globo. Vantano infatti un fan club internazionale: Giuda Horde, nato in Francia, oggi conta supporter fino in Texas.

Esordiscono nel 2011 con l’LP Racey Roller, uscito per l’americana Dead Beat Records, che diventa fin da subito un piccolo grande caso discografico. Molte le riviste straniere a notarli e a dargli spazio già dai tempi di questo loro primo lavoro in studio, da Mojo, a Rolling Stone, a Maximum Rock’n’roll, a Vive le Rock, seguite poi da Guardian, Uncut, NME, Vice e molte altre.

Le registrazioni rigorosamente in analogico e l’utilizzo di una strumentazione interamente anni 60/70 sono fin da subito la loro cifra stilistica, determinanti per un sound che li contraddistingue per unicità, una spontaneità travolgente che ha però alle spalle un lavoro di ricerca quasi maniacale.

A Racey Roller seguono Let’s do it again (Damaged Goods/Tko) nel 2013 e Speaks Evil (Burning Heart Records) nel 2015, accompagnati da un’incessante attività live, sia in Europa che negli Stati Uniti, che li vede prendere parte ad alcuni dei festival più importanti in ambito internazionale come l’Hell Fest in Francia, il Rebellion nel Regno Unito, il Punk Rock Bowling di Las Vegas, e il Burger Boogaloo di Oakland, in California, e che li porta a dividere il palco con artisti della portata di Jesus And Mary Chain, Franz Ferdinand, Placebo, Stiff Little Fingers, Airbourne, Cock Sparrer, Descendents, Faith No More, Turbonegro, Buzzcocks, Jello Biafra, Danko Jones, Madness, Devo, Damned e tantissimi altri.

Tutto ciò fa dei Giuda oggi una delle realtà più apprezzate del panorama rock internazionale.

MEDIA:
official website: giuda.net
facebook: https://www.facebook.com/giudaofficial/
instagram: instagram.com/giudaofficial/
twitter: twitter.com/giuda
youtube: youtube.com/user/thegiudaband/

——————————————————————-

🔴⚽🏀🏐🔵

LO SPORT FIGLIO DEL POPOLO

L’Atletico San Lorenzo è una polisportiva nata nelle vie e nelle piazze dell’omonimo quartiere, che si ispira ai principi dello sport popolare, promuovendo il diritto allo sport attraverso un modello partecipato basato sull’autofinanziamento e l’autorganizzazione, e rifiutando la logica di chi vede lo sport come uno strumento per trarre profitto. La sua crescita e il suo sostentamento sono basate sulla gestione condivisa e sull’azionariato popolare.

Diventando socio/socia puoi sostenere i progetti della 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗽𝗼𝗽𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 (𝗮𝘂𝘁𝗼𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗲 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗮) 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗱’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮!

Se vuoi saperne di più sul perchè sostenerci?
https://www.atleticosanlorenzo.it/storie/news/campagna-azionariato-2021.html

Durante la serata troverai il nostro BANCHETTO per sottoscrivere la tessera dell’azionariato popolare (l’unica tessera che ci piace!) oppure puoi andare sulla pagina dedicata del nostro sito: http://atleticosanlorenzo.it/sostieni-l-atletico.html

#lequotepopolarisomejodeimilioni

——————————————————————-

🔴 FESTA ATLETICA DI INIZIO STAGIONE 🔵

👇 GLI APPUNTAMENTI DELLA SERATA 👇

⏱️ ore 19.00
📖 presentazione del libro “Pallone, Asfalto e Betoniere” di Francesco Berlingieri

⏱️ore 21.00
⚽🏀🏐 presentazione delle squadre atletiche

⏱️ ore 22.00
🎸 GIUDA live for Atletico
😷 ingresso alla zona live con green pass o tampone max 48ore

⏱️ prima, durante e dopo
🎧 dj-set atletico con Mirko Mirkione Diggei by Rotas – Roma Trash All Stars

 

*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrà garantito un congruo livello di affollamento. Accesso alla zona live con Green Pass