“Cani da Rapina” – Presentazione Libro di Luca Moretti

  • Venerdì 7 Agosto
  • Ore 19:30
  • INGRESSO GRATUITO
  • Playground Largo Passamonti, San Lorenzo

Registrati per partecipare all’evento

All’interno dello spazio estivo di Scalo Playground 2020, Cristiano Armati di Red Star Press – Hellnation Libri presenta con l’autore Luca Moretti il libro “CANI DA RAPINA

Food & Drink by Scalo Playgrond

LA TRAMA

Nel cuore della più profonda tra le periferie romane, tra rave illegali e risse da stadio, un gruppo di giovani sbandati incappa nel ritrovamento di un grosso quantitativo di cocaina. 💊

Il denaro che potrebbero ricavarne è il loro primo pensiero… prima di scoprirsi proiettati in un affare più grande, dove i boss della banda della Magliana incarnano un passato di violenza rabbiosa e i clan emergenti offrono le uniche prospettive di riscatto: sopraffazioni pronte a tornare in gioco lungo la strada che, dai palazzoni della borgata, arriva fino alla cupola del grande spaccio internazionale.

Dopo Il Canaro.

Magliana 1988: storia di una vendetta, Luca Moretti torna in libreria con il romanzo dedicato alla periferia in cui vive e scrive.

Un romanzo senza censure, una testimonianza nuda e cruda di un mondo in cui l’amore si paga in contanti e dove il valore delle cose e delle persone si misura in grammi di droga.

 

A seguire l’esplosivo appuntamento al femminile con Chicks-A-Boom DJ Set 🎧!

 

*In tutti gli eventi di Scalo Playground saranno attuate misure di contenimento del contagio Covid-19 e in tutte le aree del Festival verrà garantito un congruo livello di affollamento.